A cena dai Girasoli: parlamentari in Locanda per una buona causa
‘Boldrini ascoltaci, vogliamo solo lavorare!’
Roma, 5 novembre 2015 – Sono usciti di buon ora per compiere una missione più che speciale i nostri Girasoli. Hanno preso i mezzi pubblici, armati di sorrisi e speranze, con un obiettivo chiaro; invitare a cena politici e parlamentari presso La Locanda dei Girasoli e fare Loro una proposta: “prendeteci alla Buvette!”
Una specie di test, per mettere alla prova la loro esperienza di ristoratori e dimostrare a clienti prestigiosi che decidere per il nostro ristorante è un’ azione di responsabilità sociale, ma anche una scelta di qualità!
A prescindere dallo schieramento politico di appartenenza, sono stati numerosi i politici che hanno accettato la “sfida” dei Girasoli e si sono presentati in Locanda per provare la cucina ed il servizio di questi intraprendenti e coraggiosi lavoratori.
Ringraziamo di vero cuore tutti i commensali che hanno partecipato a questa cena speciale accogliendo con entusiasmo il nostro invito. Ringraziamo Gianluigi Paragone de La Gabbia e l’intera redazione de La7 che hanno deciso di proporre al pubblico un servizio sulla nostra realtà cooperativa.
Un ringraziamento speciale è per la splendida ed inesauribile Monica Raucci, per i suoi collaboratori e colleghi che si sono mobilitati al fianco dei Girasoli.
Puoi sostenere anche TU la proposta dei Girasoli: Scrivi alla Presidente !
foto Fabiana De Sario