ROMICS 18ª edizione del festival internazionale
Fumetti, animazione, games, entertainment, cross-media e … Girasoli! Confermata la presenza di un punto ristoro in fiera gestito dalla Locanda
Roma, 30 settembre 2015 – Mancano pochi giorni all’apertura di Romics, la grande manifestazione che tratta fumetto, animazione, giochi e l’entertainment a Roma. L’evento come al solito riserva ai suoi numerosi e fedelissimi sostenitori molte sorprese, tra queste; la partecipazione straordinaria della Locanda dei Girasoli.
Tra gli stand presenti in Fiera come punto di ristoro infatti ci sarà anche quello degli inarrestabili Girasoli, pronti a deliziare il pubblico del Romics con dolci prelibatezze studiate appositamente per l’evento.
In questa edizione autunnale 2015 non mancheranno grandi ospiti come i Romics d’Oro; Mario Gomboli, Bruno Bozzetto e Francis Manapul ed artisti del calibro di Christian De Vita e Sergio Bonelli. Attesissime come sempre le gare di cosplay ed i concorsi dedicati alla creatività come il Romics Talent Contest o il Romics Song Contest, tante anteprime e diversi appuntamenti tutti da non perdere!
La rassegna si svolgerà presso la nuova Fiera di Roma dall’1 al 4 ottobre 2015 con orari d’apertura dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Il costo dei biglietti per l’entrata verrà a costare 8/10 euro, tariffa ridotta a 7 euro per gli over 70, gli under 12 ed i militari. Ingresso gratuito per persone con disabilità e bambini di età inferiore a 5 anni.
Ulteriori informazioni per chi desidera partecipare sono disponibili sul sito web dell’iniziativa.