4 Weeks 4 Inclusion: Tim sceglie “la Locanda dei girasoli” in WIN4INCLUSION
Terminata la maratona per diffondere la cultura dell’inclusione nel nostro Paese: coinvolte oltre 200 aziende. Interventi di rappresentanti delle istituzioni, del mondo della cultura e dello spettacolo. Condividere e promuovere azioni specifiche relative alle diversità di genere, età, nazionalità e disabilità e la cultura dell’inclusione a tutti i livelli e in tutti i contesti organizzativi, è stata la mission di questa edizione di 4 Weeks 4 Inclusion.
Nel corso della manifestazione si è tenuto anche il primo torneo interaziendale di e-sport “Win4Inclusion”: 12 squadre di altrettante aziende si sono sfidate a colpi di smartphone e consolle su 3 giochi: Fifa22, Brawl Stars, Clash Royale. Le prime tre squadre classificate sono state: TimVision, Ferrovie dello Stato ed Ericsson.
Come previsto dal regolamento i premi di 2.000, 1.500 e 1.000 euro in buoni spesa saranno devoluti dalle squadre a tre Onlus individuate: “Locanda dei Girasoli” per Tim, “Associazione Telefono Rosa” per Ferrovie dello Stato e “Croce Rossa Italiana” per Ericsson.
Siamo orgogliosi di essere scelti da TIM nell’immenso mare delle Onlus, ognuna delle quali meritevole di pari considerazione, come destinatari del loro trofeo, e ringraziamo per l’onore concesso.